UNA RADIO INTERAMENTE DEDICATA AI POOH GRAZIE A RTR99 - Roby Facchinetti

UNA RADIO INTERAMENTE DEDICATA AI POOH GRAZIE A RTR99

UNA RADIO INTERAMENTE DEDICATA AI POOH

UNA RADIO INTERAMENTE DEDICATA AI POOH

Come molti di voi sapranno, il 14 febbraio, proprio nel giorno degli innamorati, è stata inaugurata una radio web interamente dedicata a noi Pooh, è un gesto d’amore da parte dei nostri amici di Radio Ti Ricordi RTR 99 che grazie alla loro passione e all’ amore per la nostra musica, hanno dato vita a qualcosa che per noi è veramente eccezionale.
Immaginate un canale dove poter ascoltare TUTTA la musica del nostro repertorio dal 1966 ad oggi, senza tralasciare tutti quei brani un po’ più “nascosti” della nostra produzione, ci saranno anche delle interviste rilasciate nel corso della nostra storia… Ecco, ora questa radio web ESISTE, la potete trovare a questo indirizzo: http://www.rtr99.it/, potete anche ascoltarla tramite le applicazioni di Radio Ti Ricordi per smartphone, tablet e anche per l’Apple TV.
-Apple store: https://goo.gl/r0STsr
-Google Play: https://goo.gl/t278ZP

UNA RADIO INTERAMENTE DEDICATA AI POOH
C’ è anche una pagina dedicata: https://www.facebook.com/rtr99canalepooh dove troverete aggiornamenti sulle varie novità e pubblicazioni che potrete ascoltare durante la programmazione.

Questa iniziativa mi riempie d’ orgoglio e voglio ringraziare Fabio Martini, Loredana Lotti (responsabile del progetto) , Christian Iansante (voce ufficiale), Gianni D’Angelo (curatore e artefice delle grafiche), Marco Lolli (curatore della parte tecnica) e tutte le persone coinvolte in questo progetto, per tutto il supporto e l’amore che hanno sempre dato a noi Pooh.
Voi vi siete già sintonizzati su Radio Pooh?
Roby

Commenti

Loading Facebook Comments ...

No Comments

Lascia un commento

PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTYwIiBoZWlnaHQ9IjMxNSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9uV0ZuMS1pNktQUSIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT4=